Egea Bookshop

Diritto di recesso e rimborso

Gli acquisti sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15/01/1992 n. 50. Chi intende esercitare tale diritto può farlo inviando - entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto - una raccomandata con avviso di ricevimento contenente la volontà di avvalersi di tale facoltà. EGEA fornirà l'assistenza necessaria per garantire la soddisfazione del cliente, facilitando la resa ed effettuando l'eventuale sostituzione del prodotto.

La comunicazione dovrà essere inviata a:
EGEA S.p.A. - Via Sarfatti, 25 - 20136 Milano
indicando il prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso e i dati necessari per poter effettuare il bonifico bancario.

Per ottenere il rimborso il cliente dovrà rispedire ad EGEA il prodotto unitamente alla copia del documento accompagnatorio. EGEA provvederà al rimborso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto mediante bonifico bancario.

Nel caso di invio di un prodotto in sostituzione, EGEA si farà carico delle spese di spedizione.

Per i prodotti digitali (PDF, ePub, Libro multimediale ed Esercitazione) non è possibile il recesso e quindi il rimborso dopo che si è scelto di effettuare il download del file o l’inserimento (bruciatura) del codice alfanumerico d’accesso all’area Mybook. Rimane salva la possibilità di chiedere il rimborso in caso di vizi o difetti del file medesimo.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Diffusione:
tel: +39.02.5836.5752
e-mail: diffusione@egeaonline.com