Egea Bookshop

Privacy

La informiamo ai sensi del D. Lgs. 196/2003 che i Suoi dati personali saranno oggetto di trattamento con mezzi informatici per l'ordinaria gestione commerciale e per l'invio, anche via e-mail, di cataloghi, proposte di abbonamento, servizi, promozioni e altro materiale gratuito, e che saranno comunicati a terzi, debitamente nominati Responsabili del trattamento, ai fini della spedizione del materiale acquistato all'indirizzo da Lei indicato, nonché per la fornitura di servizi informatici e di archiviazione.

Il conferimento a questi fini alla nostra Società é facoltativo ma indispensabile per ottenere i servizi sopra descritti.

Lei potrà in qualunque momento richiedere la conferma dell'esistenza dei Suoi dati, il loro aggiornamento o la cancellazione, così come potrà opporsi in ogni momento all'invio di informazioni promozionali scrivendo al titolare dei dati:
Egea S.p.A. Via Sarfatti, 25 - 20136 Milano. 

Per garantire la massima sicurezza, le informazioni sulla carta di credito vengono direttamente inviate a Banca Sella I dati raccolti sono indispensabili ai fini della corretta conclusione della transazione e EGEA non viene a conoscenza di queste informazioni.

Si informa inoltre che le mobile apps Egea Pro, Egea Doc ed Egea Easybook sono in grado di identificare univocamente il dispositivo dell'utente, ai soli fini del controllo di licenza delle pubblicazioni digitali.