Egea Bookshop

NEWS VEDI TUTTI

TUTTI I VANTAGGI DELLA CARD EGEA

15/07/2020

I NUOVI VANTAGGI DELLA TUA FIDELITY CARD

 

Avrai il 5 % di sconto sulla massima parte dei libri presenti in libreria e sul nostro sito e la possibilità di accumulare punti ad ogni acquisto, da usare come credito da scontare all'acquisto successivo!

REGOLAMENTO NUOVA CARD EGEA

1. La nuova Card Egea viene attivata gratuitamente al tuo primo acquisto su www.egeaonline.it oppure può essere richiesta presso la Libreria Egea.

2. La card Egea - che per la community Bocconi corrisponde fisicamente al badge – può essere utilizzata per accumulare punti ad ogni acquisto. Si accumula 1 punto ogni 2€ di spesa (in scontrino unico). I punti sono convertiti in credito da scontare dall’acquisto successivo a quello in cui sono stati accumulati (minimo 10 punti, corrispondenti a €0,50).

3. Sullo scontrino è possibile visualizzare il numero di punti accumulati con l’ultimo acquisto e l’ammontare totale dei punti disponibili. Ugualmente all'interno del proprio account sul sito www.egeaonline.it, nella sezione card Egea, è possibile visualizzare il credito maturato (bonus). Il credito maturato può essere utilizzato in fase di checkout ed eventualmente integrato con altri metodi di pagamento (es. carta di credito).

4. I punti possono essere utilizzati su ogni tipo di prodotto, ad eccezione di servizi (smartbox) e dei biglietti Vivaticket.

5. Ai titolari della Card sarà riservato lo sconto del 5% sulla massima parte dei libri italiani ed esteri (massimo sconto consentito dall’entrata in vigore il 25 marzo 2020 della “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”) . 

6. La card Egea può essere utilizzata anche come carta prepagata, sia in libreria sia su www.egeaonline.it. Le card prepagate Egea possono essere acquistate in libreria, ricaricate sia online che in negozio e funzionano come qualsiasi altra card prepagata. Non è possibile utilizzare più card prepagate contemporaneamente nè utilizzare il bonus se il pagamento viene effettuato con card prepagata Egea.

Porta la card sempre con te! 
Genera il QR Code e invialo alla tua casella email: lo potrai usare al tuo prossimo acquisto in libreria.